Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima”,le previsioni di Michele Carella ,tecnico della Vigor Bitritto.

Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima”,le previsioni di Michele Carella ,tecnico della Vigor Bitritto.

Sino a quando non sarà recuperata Manfredonia – Noicattaro, rinviata domenica scorsa per le proibitive condizioni atmosferiche, la Sly potrà godersi in solitario la testa della classifica.Con la terz’ultima di andata inizia la parte più delicata del campionato. E’ notorio che, chi riesce a fare punti in questo scorcio di andata e nelle prime cinque del girone di ritorno, avrà buone possibilità di recuperare tranquille  posizioni di classifica, in modo da evitare eventuali finali burrascosi. Escluse le prime due, Sly e Manfredonia, lanciate ormai verso il traguardo finale, tutte le altre, ad iniziare dal Bitritto,al momento l’unica potenziale inseguitrice, sono “costrette” a disputare un atro campionato. E, proprio con Michele Carella ( in foto), tecnico della Vigor, abbiamo analizzato quello che potrebbe succedere nelle gare in programma per questa “Tredicesima” giornata di andata.

Ginosa – Manfredonia         2                    14.30

” Partita ostica per il Manfredonia. Il Ginosa è una buona squadra ed è in salute dopo gli ultimi successi. I sipontini dovranno giocare al massimo per vincere”.

Per questa gara designato : Sig. Maksim Frasynyak, di nazionalità russa, ma della sezione di Gallarate con l’assistenza dei Sigg.ri Fabio Santo (Barletta) e Mihele Spalierno (Bari).

United Sly – Castellaneta      1 – X             14.30

”  La Sly, dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, potrebbe accusare un contraccolpo psicologico sopratutto perchè incontra una squadra molto organizzata come il Castellaneta”.

Noicattaro – Vigor Bitritto    2                   14.30

”  Noi dobbiamo dare continuità a quanto fatto fin’ora: otto vittorie consecutive tra campionato e coppa. La difficoltà sarà rappresentata dal terreno di gioco com’è  già successo durante la partita di coppa. Tra l’altro il Noicattaro è una squadra ben messa in campo e che, sopratutto in casa, lascia poco spazio agli avversari. Noi però abbiamo l’obbligo di andare a vincere “.

Capurso – Borgorosso Molfetta      2           11.00

” Il Borgorosso sta facendo bene. E’ una squadra con buone individualità e certamente non si farà scappare l’occasione per vincere. Il Capurso sembra essere tagliato fuori e, se continua su questa strada,  difficilmente riuscirà a risollevarsi”.

Don Uva Bisceglie – Canosa   X                   14.30

”  Partita equilibrata tra due squadra in buone condizioni. Il Don Uva vorrà bissare il successo ottenuto a Rutigliano domenica scorsa, il Canosa per riscattare la sconfitta interna subita dal Ginosa nel turno precedente”.

 

No Conversano – R. Rutiglianese    1           14.30

” Il Conversano, reduce da tre sconfitte consecutive, dovrà sfruttare il fattore campo contro una Rutiglianese arrabbiata e decisa a  riscattare la sconfitta casalinga subita dal Don Uva Bisceglie domenica scorsa”.

 

N. Spinazzola – Grottaglie    1                      14.30

” Tutte e due le squadre, che ho già incontrato, mi hanno fatto una buona impressione. Lo Spinazzola, favorito  anche da un campo di gioco ” particolare”,  in casa lascia poco spazio agli avversari”.

 

Apricena . Real Siti    2                                  14.30

“Prevedo un’altra giornata ” buia” per la giovane squadra dell’Apricena. Il Real Siti è una formazione quadrata e difficilmente si farà sfuggire i tre punti”.

Mimmo De Gregorio per calciowebpuglia

( riproduzione riservata)

What do you want to do ?

New mail

Mimmo De Gregorio

I commenti sono chiusi