Verso Monopoli-Virtus Francavilla

Verso Monopoli-Virtus Francavilla

Il gabbiano è in forma e vuole proseguire nel suo buon momento, brindisini che hanno reagito dopo un inizio stentato

Si va in campo alle 20:30. Cambiato il fischio d’inizio della gara, secondo derby di Puglia di questa giornata.

QUI MONOPOLI – Smaltite le fatiche infrasettimanali della coppa si torna in campo. I biancoverdi hanno cominciato a macinare buone prestazioni in campionato e anche punti. Qualche dubbio di formazione, anche se il turnover della coppa lascia poco spazio a sorprese. Bastrini, Piccinni (uscito solo all’89esimo) e Giorno sono gli unici ad aver giocato tutti i 90 minuti contro il Cosenza.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Una positività al Covid di troppo. Il gruppo squadra sembra scosso, ma l’importanza della gara presuppone la concentrazione altissima verso il match. Certo è che resta sempre una possibilità di deconcentrazione. Dopo l’infortunio, Trocini sembrava voler puntare dal primo minuto sul recupero di Vazquez, ma non è stato convocato (segno che il calciatore non ha ancora del tutto recuperato) anche se Ekuban finora aveva fatto bene e partirà dall’inizio. Per il resto, formazione quasi fatta senza grosse sorprese.

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Sales, Bastrini, Nicoletti; Zambataro, Piccinni, Giorno, Paolucci, Arlotti; Marilungo, Starita. All. Giuseppe Scienza. 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Caporale, Pambianchi; Giannotti, Castorani, Franco, Matropietro, Nunzella; Perez, Ekuban. All. Bruno Trocini. 

DIREZIONE DI GARA – Sarà Nicolò Marini della sezione AIA di Trieste, l’arbitro della gara. Gli assistenti saranno Costin Del Santo Spataru della sezione di Siena e Stefano Lenza della sezione di Firenze. Quarto Ufficiale Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi