Verso Foggia-Turris, le probabili formazioni

Verso Foggia-Turris, le probabili formazioni

A meno di due ore dal fischio d’inizio, ecco le ultime di Foggia-Turris

QUI FOGGIA – Il rinvio della gara contro la Vibonese ha permesso al Foggia di preparare meglio la sfida. Rossoneri che ritrovano Salvi, ma perdono Di Masi, non convocato. In attacco mancherà Naessens per un grave infortunio, lanciatissimo Dell’Agnello, più di Balde, al fianco di Curcio. Dietro conferma per l’ultimo arrivato Del Prete, dopo l’esordio con la Casertana. D’Andrea potrebbe riproporsi nell’inconsueta veste di interno di centrocampo, con libertà di offendere.


QUI TURRIS – Campani che vogliono rifarsi dopo l’inaspettata debacle interna di domenica. Biancorossi che giocheranno con il classico 4-3-3. Tanti gli assenti in casa Turris con Fabiano che dovrà fare a meno di Signorelli, soprattutto, ma anche di Giordano, Brandi, D’Oriano, Salazaro e D’Alessandro. Longo contende il posto a Pandolfi in attacco.


DIREZIONE DI GARA – L’arbitro sarà Daniele Virgilio di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Francesco Ciancaglini di Vasto e Francesco Valente di Roma 2. Quarto Ufficiale, Luca Zucchetti di Foligno

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi