Verso Casertana-Virtus Francavilla, le ultime e le probabili formazioni

Verso Casertana-Virtus Francavilla, le ultime e le probabili formazioni

Oggi in campo alle 17:30 per la 28esima giornata. Voglia di riscatto per entrambe

Entrambe si erano illuse di poter agguantare agevolmente i playoff, poi un brusco risveglio nelle ultime uscite delle due squadre. Due derby persi, la Casertana di guidi con la Turris, la Virtus Francavilla con il Monopoli in casa. Campani che attualmente sono all’interno delle papabili per la fase post-season, mentre la Virtus Francavilla, dopo una breve affacciata in alto, è ritornata a battagliare per evitare i playout.

QUI CASERTANA – “A me piace analizzare il lungo periodo e da quando siamo tornati a gennaio abbiamo mancato pochissimi appuntamenti”. Rispedisce al mittente le sensazioni di eventuali crisi di gioco, mister Guidi. Sulla formazione ci sono tantissimi dubbi per il tecnico che scioglierà nelle ultime ore a disposizione. Probabili sorprese nel’11 che affronterà la Virtus Francavilla. Out Izzillo e Bordin. Torna Icardi dopo il turno di squalifica scontato.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Ancora out il duo d’attacco Ciccone-Vazquez. Trocini dovrà ancora affidarsi a Maiorino e Adorante, anche se Miccoli spinge per un posto nell’undici di partenza. Fuori Di Cosmo a centrocampo, dove invece è recuperato Franco. Dietro torna Delvino.

PROBABILI FORMAZIONI – CASERTANA (4-3-3) –  Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Polito; Varesanovic, Santoro, Icardi; Pacilli, Cuppone, Tuchetta.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) – Crispino; Delvino, Pambianchi, Calcagno; Giannotti, Franco, Castorani, Zenuni, Nunzella; Maiorino, Adorante. All. Trocini

DIREZIONE DI GARA – Sarà Filippo Giaccaglia di Jesi l’arbitro della gara, coadiuvato dagli assistenti Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Quarto Ufficiale Claudio Campobasso della sezione di Formia.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi