Verso i l brindisi. Conferenza stampa con Mister Loseto e Turu Biason – U.S. Bitonto Calcio

Verso i l brindisi. Conferenza stampa con Mister Loseto e Turu Biason – U.S. Bitonto Calcio

Nuovo derby pugliese per il Bitonto, domenica prossima 2 maggio, dopo quello “murgiano” contro la Team Altamura: per la 28^ giornata del girone H del Campionato di Serie D, i neroverdi ospiteranno al “Città degli Ulivi” il Brindisi, compagine in piena lotta salvezza e rinnovatasi con l’arrivo in panchina del neo tecnico Michele Cazzarò. Fischio d’inizio alle ore 15.

Come da tradizione, nel sabato di vigilia, conferenza stampa di presentazione della sfida, in diretta a partire dalle ore 11,45 circa, sulla pagina Facebook del Bitonto Calcio. A presentare la sfida contro i biancazzurri messapici ci sarà il tecnico neroverde, mister Valeriano Loseto, e il centrocampista Carlos “Turu” Biason.

La conferenza stampa si terrà in modalità streaming: i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.

Redazione

I commenti sono chiusi