Lotto sponsor tecnico del Monza

Lotto sponsor tecnico del Monza

Consolidamento e sostenibilità. AC Monza mostra al pubblico le divise da gioco per la stagione di Serie BKT 2021/2022 e lo fa accompagnato per la terza stagione consecutiva da Lotto Sport Italia.

L’azienda veneta ha realizzato per l’occasione magliette in Polyester Biodegradable, una fibra innovativa che garantisce comfort e benessere, con particolare attenzione al tema della biodegradabilità.

L’innovazione dei materiali si lega alla tradizione biancorossa con un tuffo nel passato di oltre 40 anni: torna, infatti, la banda verticale sul pantaloncino, dopo l’ultima stagione del Presidente Cappelletti (1979/80), culminata con un quinto posto in Serie B a soli 3 punti dalla promozione.

Tornando al presente, il nuovo KIT verrà esibito dalla squadra di mister Stroppa sabato 31 luglio contro la Juventus nel corso del XXV Trofeo Luigi Berlusconi. E proprio contro la Juventus era presente la banda sul pantaloncino durante un’amichevole disputata 20 anni fa.

Altro tema di rilievo è la solidità: saranno presenti tutti i partner che figuravano sulle divise della stagione 2020/2021, come l’Official Sponsor WithU e il Naming Sponsor U-Power, posto in una nuova posizione centrale sotto il collo. Partner storici come Pontenossa e Dell’Orto si confermano rispettivamente Back Jersey Sponsor e Shorts Sponsor, così come Febal Casa in veste di Sleeve Sponsor. Il City Partner è rappresentato dalla celebre ruota dentata dell’Autodromo Nazionale Monza, per il terzo anno consecutivo sotto il colletto. Novità di quest’anno è la scelta del font con effetto Flexnet a nido d’ape per numeri e cognomi degli atleti, offrendo al capo particolarità e dinamicità.

L’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani ha riportato ai microfoni: “Per la quarantesima partecipazione al campionato di Serie B nella storia dell’AC Monza abbiamo voluto rendere omaggio alla nostra tradizione. La banda verticale che scende dalla maglia per continuare sul pantaloncino è una caratteristica che ci contraddistingue e riporta la mente a quel Monza che faceva sognare intere generazioni. Faccio i complimenti a Lotto Sport Italia perché la divisa rispecchia le nostre indicazioni sia sul design, sia sui materiali utilizzati. Vogliamo ripagare la fiducia mostrata da tutti i nostri sponsor che già nel mese di giugno avevano manifestato la volontà di continuare il percorso insieme”.

Fonte: LEGA BTK – legab.it

Redazione

I commenti sono chiusi