A.C. Nardò: le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare del terzo turno

A.C. Nardò: le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare del terzo turno

Nardò 04 ottobre 2021

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Luca Longhi e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 4 ottobre 2021, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:

AMMONIZIONE (III INFR) – DE GIORGI FRANCESCO

AMMONIZIONE (I INFR) – CANCELLI CROCEFISSO; PORCARO PASQUALE.

PER IL GRAVINA:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE – DIOP MODOU

RIDOTTA LA SQUALIFICA, DALLA CORTE SPORTIVA D’APPELLO, DA 3 A 2 GIORNATE AL CALCIATORE TUNINETTI DEL GRAVINA (SQUALIFICA DELLA PRIMA GIORNATA), E POTRA’ DUNQUE ESSERE SCHIERATO DOPODOMANI.

…nell’udienza fissata il 1 ottobre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 021/CSA/2021-2022 proposto dal calciatore Tuninetti Rodrigo Martin in data 23.09.2021, avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta in relazione alla gara Gravina Soc.Coop.Sp.Dil./Casarano Calcio del 19.9.2021 – ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO accoglie e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica a 2 giornate effettive di gara. Dispone la restituzione del contributo per l’accesso alla giustizia sportiva.

Redazione

I commenti sono chiusi