Verso Catanzaro-Monopoli, le ultime e le probabili scelte

Verso Catanzaro-Monopoli, le ultime e le probabili scelte

I giallorossi di Calabro hanno ingranato la marcia giusta, ancora discontinui i bianco verdi di Colombo

Sfida difficile per il Monopoli di mister Colombo, al cospetto dell’ex tecnico della Virtus Francavilla Calabro. Il suo Catanzaro è stato costruito per vincere il campionato e, dopo una partenza a rilento, i giallorossi calabresi hanno ingranato la marcia giusta da qualche settimana.

QUI CATANZARO – Senza Martinelli dietro ci sarà De Santis, con tanti ballottaggi a centrocampo per il turno infrasettimanale appena giocato.

QUI MONOPOLI – Lavoro di scarico giovedì, per smaltire il turno infrasettimanale. Ieri e oggi una seduta di allenamento normale e rifinitura in vista dell’impegno di Catanzaro, che si preannuncia difficilissimo. Salteranno la gara Hamlili, Baraye e Borrelli, mentre torna Bizzotto dopo il turno di squalifica scontato. Ballottaggio a centrocampo Morrone-Bussaglia

PROBABILI FORMAZIONI – CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bearzotti, Risolo, Verna, Porcino; Bombagi; Carlini, Vazquez. All. Calabro.

MONOPOLI (3-5-2) –  Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Morrone, Guiebre; D’Agostino, Starita. All. Colombo

DIREZIONE DI GARA – L’arbitro della gara sarà Simone Gallipò di Firenze, coadiuvato da Giulio Basile di Chieti e da Giuseppe Pellino di Frattamaggiore. Quarto ufficiale Giorgio Di Cicco di Lanciano.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi