UFFICIALE – Città di Mola: firma l’ex Bari Lopez

UFFICIALE – Città di Mola: firma l’ex Bari Lopez

Giuseppe Lopez è un attaccante dell’ASD Città Di Mola. Quanto aveva riportato la nostra redazione qualche giorno fa (clicca qui), si è concretizzato con la firma della punta barese classe 1997. Lopez, che in passato ha vestito in Puglia anche le maglie di Altamura, Martina e Fasano, arriva dopo l’esperienza in Serie D con l’Aurora Alto Casertano.

Questo il comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook del Città Di Mola: “COLPACCIO ……. CITTÀ DI MOLA… eccolo qui il tanto atteso mister X PEPPE LOPEZ…. Non ha bisogno di presentazioni giocatore di grande prestigio … Acquistato dalla Santarcangelo Casertano in serie D. IL giocatore è stato un regalo del nostro presidente Onorario FRANCHINO ..!

ho voluto fortemente questo attaccante x dare una scossa al mercato e x far capire che il città di mola non SCHERZA e non MOLLA nessuna competizione ..! Andiamo avanti x la nostra strada e auguro a Peppe di fare tanti gol e gradi prestazioni con questa maglia che io tengo a cuore“, il commento del presidente Onorario Franchino.

RenatoChieppa

I commenti sono chiusi