Juve Stabia – Taranto. Sfida di altri tempi

Juve Stabia – Taranto. Sfida di altri tempi

Sarà Juve Stabia – Taranto il posticipo della sedicesima giornata del girone C della lega Pro. Si sfidano due compagini in un buon periodo di tempo.

Il Taranto di mister Laterza va in Campania con l’obbiettivo di tornare alla vittoria in trasferta che manca dalla seconda giornata in casa del Campobasso. Una sfida affascinante che vedrà di fronte due tifoserie che fanno sentire molto il loro supporto. I rossoblù per l’occasione avrà anche i suoi tifosi con 571 messi a disposizione per il settore ospite.

I rossoblù sperano di recuperare qualcuno dall’infermeria per poter cercare di giocare alla pari con la compagine di mister Sottil. Non sarà certamente della gara Diaby che in settimana si è sottoposto a un intervento chirurgico e ne avrà per diversi mesi.

Molto probabilmente out anche Ferrara(che si prospetta un lungo stop), Saraniti, Falcone e Guastamacchia.

Rientrano dalla squalifica Bellassai e Riccardi che riprenderanno il loro posto nella formazione titolare. L’unico squalificato sarà Granata dopo il rosso rimediato nei minuti finali con il Catania.

Per la formazione di casa invece dovrebbero essere assenti Trost, Schiavi e Esposito.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Davide Moriconi della sezione di Roma 2 , i suoi assistenti saranno il sig. Pietro Lattanzi della sezione di Milano e il sig. Nicola Tinello della sezione di Rovigo.

Il quarto uomo sarà il sig. Valerio Crezzini della sezione di Siena.

Appuntamento a lunedì 29 novembre 2021 alle ore 21.00. Diretta su Raisport e su eleven sport.

alfredo.89

I commenti sono chiusi