Borgorosso, Zotti si presenta

Borgorosso, Zotti si presenta

⚽ ZOTTI SI PRESENTA: «VOGLIO CONTRIBUIRE ALLA LOTTA SALVEZZA DEL BORGOROSSO»

Il nuovo super acquisto del Borgorosso Molfetta, Pietro Zotti, mette subito in chiaro il suo obiettivo in questa ennesima avventura della sua lunghissima carriera nel calcio dilettantistico: «Ho accolto con piacere la proposta del direttore sportivo Gianni de Ceglia e della sua società, da anni impegnata in una crescita costante nel panorama calcistico locale e che ha meritato la salita fino all’Eccellenza pugliese».

«Arrivo con entusiasmo perché penso di poter ancora dare molto – spiega Zotti – e mi metterò al servizio della squadra sia dal punto di vista tecnico che caratteriale perché in un campionato come questo è importante la testa con cui si affrontano le partite, soprattutto quando si gioca per un obiettivo importante come la salvezza».

«Conosco da tanti anni mister Carlucci e sono felice di ritrovarlo qui, in un club sano fatto da persone che amano il calcio e che meriterebbero la permanenza in questa categoria. Faremo il massimo per raggiungere questo traguardo, lottando in ogni partita fin dalla prossima» conclude Zotti.

#BorgorossoMolfetta
#ForzaBorgorosso

ASD Borgorosso Molfetta

Redazione

I commenti sono chiusi