UFFICIALE – Brilla Campi, ecco i primi rinforzi dal mercato invernale

UFFICIALE – Brilla Campi, ecco i primi rinforzi dal mercato invernale

Un senior ed un under. Questi i primi movimentri del Billa Campi in questa sessione invernale del calciomercato. Il Direttore Sportivo Andrea Sirsi, infatti, ha ingaggiato l’esperta punta classe ’92 Gianni Mummolo e il difensore 2003 Mattia Peluso.

Questi i comunicati diramati su Facebook dal club salentino: “L’@usdbrillacampi comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante Gianni Mummolo. Il classe 92, che arriva a titolo definitivo dal Montescaglioso – Eccellenza Basilicata, vanta tante presenze e gol tra l’#Eccellenza e la #Promozione, tra cui Gallipoli, Martina Franca e Mesagne per citare le esperienze più recenti.Mummolo arriva al #Brilla grazie ad una trattativa lampo del ds Sirsi e viene per rinforzare un’attacco già di alto #livello. #Velocità, #dribbling e #fiuto del #gol le sue caratteristiche migliori, un’arma in più per il #brillacampi di Mr. Patruno. Benvenuto @gianni_mummolo

Il #Brilla rinforza il parco #under! Mattia Peluso #difensore, classe 2003 è un nuovo giocatore dell’@usdbrillacampi! Ad #Ugento nella prima parte del campionato, arriva dalla @asdfabriziomiccoliofficial a titolo definitivo“.

RenatoChieppa

I commenti sono chiusi