Verso Monopoli-Latina, le ultime e le probabili formazioni

Verso Monopoli-Latina, le ultime e le probabili formazioni

Monopoli autentica sorpresa del campionato con il suo terzo posto, laziali in bilico tra le ultime posizioni playoff e i playout

Ultima partita dell’anno in casa per il Monopoli, per cui la società biancoverde fa qualche “regalo” ai suoi tifosi. Biglietti a metà prezzo nei settori curva e distinti, ragazzi (sotto i 18 anni) gratis in curva e a soli 2,00 euro nei distinti. Si spera nel grande pubblico per dare alla squadra rivelazione del campionato, il giusto augurio per le festività natalizie. Ma il Latina ha bisogno di punti salvezza e non può più fare altri regali.

QUI MONOPOLI – Nessuno squalificato tra i biancoverdi, occhio a Loria diffidato. Comunque miglior formazione possibile per mister Colombo.

QUI LATINA – Fermi Di Livio e Esposito, appiedati dal giudice sportivo, in rampa di lancio per la sostituzione Barberini e Celli. Di Donato si schiererà con un 3-5-2 molto simile agli avversari.

PROBABILI FORMAZIONI – MONOPOLI – 3-5-2 – Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Tazzer, Piccinni, Vassallo, Langella, Guiebre; Grandolfo, Starita. All. Colombo.

LATINA – 3-5-2 – Cardinali; De Santis, Celli, Giorgini; Ercolano, Tessiore, Amadio, Barberini, Carissoni; Carletti, Sane. All. Di Donato

DIREZIONE DI GARA – L’arbitro sarà Luca Cherchi di Carbonia, assistito da Francesco Cortese della sezione di Palermo e Roberto Fraggetta della sezione di Catania. Quarto ufficiale Guido Verrocchi di Sulmona.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi