Comincia bene il girone di ritorno per lo Sport Lucera

Comincia bene il girone di ritorno per lo Sport Lucera

Domenica 12 dicembre è cominciato il girone di ritorno del Campionato di Promozione Girone a, il Lucera conquista la vittoria casalinga contro la Nuova Spinazzola, che all’andata ebbe la meglio sui biancocelesti.

Un gol di Simone Ricciardi, nel secondo tempo, ha portato la squadra lucerina alla conquista dei tre punti e della vittoria, giunta dopo il ko contro il San Ferdinando, vittorioso anche questa domenica contro il Fesca Bari (4 -1) così da porsi a metà classifica a 23 punti come il Lucera.

Vince anche il Foggia Incedit contro lo Sporting Apricena per 2 a 0, mantenendo salda la quinta posizione (zona play off), a 28 punti. Si conferma primo il Polimnia calcio (33 pt), che batte 1 a 0 l’Atletico Acquaviva, segue il Bitritto Norba (31 pt) che supera 2 a 0 la Rinascita Rutiglianese, terzo (a 30 pt.) è l’Arboris Belli che ha rifilato due gol al Football Acquaviva in trasferta. Con la sconfitta subìta a Lucera, la Nuova Spinazzola perde il secondo posto, scivolando al quarto a quota 29. Per il prossimo turno il Lucera farà visita al Capurso, un avversario di facile portata per la ben attrezzata compagine biancoceleste che con la vittoria di oggi torna a sorridere.

Anna Ricciardi – ChiaveDiPuglia

Redazione

I commenti sono chiusi