Verso Vibonese-Fidelis Andria, le ultime e le probabili formazioni

Verso Vibonese-Fidelis Andria, le ultime e le probabili formazioni

Ultimo posto per la Vibonese che rischia tantissimo. La Fidelis Andria cerca di risalire la classifica, attualmente è terzultima

Sfida salvezza a Vibo Valentia, con la Fidelis Andria che ha due punti in più dei padroni di casa alla vigilia del match e si è mossa tantissimo sul mercato. Si tratta della terzultima sul campo del fanalino di coda del campionato. Una sfida delicatissima soprattutto per la Vibonese che non può più sbagliare.

QUI VIBONESE – Difficili le scelte in casa rossoblù. Il momento è delicato e l’ultimo posto è un macigno che pesa tantissimo. Uniche certezze le assenze di Polidori, squalificato, e Golfo, infortunato. Pronti all’esordio in rossoblù gli ultimi arrivati Blaze e Carosso.

QUI FIDELIS ANDRIA – Mancheranno per infortunio Benvenga e Tulli. Fuori anche Carullo per squalifica. Folta la lista dei nuovi arrivati e già tutti convocati. Si ttratta del portiere Saracco, dei difensori Riggio e Monterisi, dei centrocampisti Urso, Ortisi, Risolo e Bortoletti, e dell’attaccante Antonio Messina. Alcuni di loro partiranno subito nell’undici titolare.

VIBONESE3-5-2 – Marson; Carosso, Risaliti, Mahrous; Ciotti, Basso, Gelonese, Bellini, Blaze; Spina, Cattaneo.
All.: D’Agostino

FIDELIS ANDRIA – 3-5-2 – Saracco; Riggio, Alcibiade, Legittimo; Casoli, Gaeta, Bonavolontà, Risolo, Nunzella; Di Piazza, Bubas.
All.: Ginestra (squalificato, in panchina Di Maio)

DIREZIONE DI GARA – L’arbitro sarà Matteo Gualtieri di Asti. Gli assistenti, invece, saranno Marco Ceolin di Treviso e Francesco Valente di Roma 2. Quarti Ufficiale Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi