Juve Stabia – Foggia le ultimissime

Juve Stabia – Foggia le ultimissime

Manca poco meno di un’ora all’inizio di Juve Stabia-Foggia. Ecco le probabili formazioni

QUI JUVE STABIA
In casa Juve Stabia, Sottili dovrebbe optare per un 4-2-3-1, con il dubbio in difesa tra Troest e l’ex del match, Tonucci. In porta dovrebbe essere confermato Russo. Cercarli , Schiavi e Stoppa agiranno alle spalle di Eusepi

QUI FOGGIA.
I rossoneri vengono dalla cocente sconfitta casalinga con il Latina. Mancheranno gli squalificati Rocca e Petermann. Assente per infortunio Ferrante; out anche Garattoni, Sciacca, Dalmasso e Vigolo. Probabile l’esordio dei nuovi: Di Paolantono a centrocampo, Vitali e Turchetta accanto a curcio nel tridente offensivo. In difesa spazio a Martino e Rizzo sulle fasce, con Girasole e Di Pasquale centrale.

PROBABILI FORMAZIONI
Juve Stabia (4-2-3-1): Russo; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Davì, Altobelli; Ceccarelli, Schiavi, Stoppa; Eusepi. All.: Stefano Sottili.
Foggia (4-3-3) Alastra; Martino, Rizzo, Girasole, Di Pasquale; Di Paolantonio, Gallo, Garofalo; Curcio, Vitali, Turchetta. All. Zeman.

DIREZIONE DI GARA
Arbitro dell’incontro sarà il sig Marini di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Vitali e Pragliola. Il quarto uomo sarà Iacobellis di Pisa

I commenti sono chiusi