Taranto-Foggia, le ultime e le probabili formazioni.

Taranto-Foggia, le ultime e le probabili formazioni.

Allo “Iacovone” è tempo di derby: alle 17.30 il fischio d’inizio di Taranto-Foggia. All’andata finì 1-1. 6 punti e 4 posizioni separano in classifica le due squadre, con i Rossoblu 13esimi ed i Foggiani noni.

QUI TARANTO
Gli uomini di mr. Laterza dovrebbero giocare a specchio rispetto al Foggia, con un 4-3-3. Ritorna dalla squalifica Saraniti, mentre ad essere appiedato dal giudice sportivo sarà Santarpia. Saranno assenti per infortunio Manneh, Barone, Diaby e Guastamacchia. Chiavi del centrocampo affidate all’esperto Di Gennaro. In attacco Mastromonaco, Saraniti e Giovinco.

QUI FOGGIA
Zeman ritrova Garattoni, che rientra tra i convocati. Mancherà lo squalificato Di Pasquale. Assenti per infortunio Volpe, Rocca, Martino, Markic, Tuzzo e Di Grazia. Tra i pali confermato Dalmasso con Alastra in panchina, con Sciacca e Girasole al centro della difesa. Merola, Ferrante e Curcio dovranno comporre il reparto d’attacco. A centrocampo Petermann sarà affiancato da Garofalo e DiPaolantonio.

PROBABILI FORMAZIONI
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, De Maria; Marsili, Di Gennaro, Labriola; Mastromonaco, Saraniti, Giovinco. Allenatore: Giuseppe Laterza.
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Nicolao, Sciacca, Girasole, Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio. Allenatore: Zdenek Zeman.

DIREZIONE DI GARA
Arbitro dell’incontro sarà Enrico Maggio dalla sezione di Lodi. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Francesco Ciancaglini di Vasto e Massimiliano Bonomo di Milano. Quarto uomo è il sig. Silvio Torreggiani di Civitavecchia.

COPERTURA TELEVISIVA
Il match sarà trasmesso in streaming dalla piattaforma ElevenSports. L’incontro sarà disponibile anche agli abbonati del pacchetto calcio di Sky, al canale 253. Infine, per i residenti in Puglia, l’incontro sarà trasmesso in diretta da Antenna Sud.

I commenti sono chiusi