Borgorosso Molfetta, Cubaj: «ottimo momento di forma, cresiamo nella salvezza»

Borgorosso Molfetta, Cubaj: «ottimo momento di forma, cresiamo nella salvezza»

L’attaccante del Borgorosso Molfetta, Landi Cubaj, è stato ospite della trasmissione LuNeDì Puglia andata in onda su Antenna Sud (canale 13) con alcuni approfondimenti sui campionati di Serie D ed Eccellenza. Il calciatore albanese ha parlato della situazione in campionato e del finale di stagione: «Sono contento della doppietta di domenica anche se purtroppo non è bastata per ottenere i tre punti contro il Canosa».

«Per la salvezza noi daremo tutto – ha aggiunto – e nelle ultime tre partite di campionato siamo pronti a lottare per poter ottenere altri punti preziosi, per giunta affrontando in due occasioni squadra coinvolte con noi nella seconda parte della classifica come il Real Siti e l’Atletico Vieste».

«Sappiamo di aver dato una piega diversa alla nostra stagione – ha concluso Cubaj – soprattutto con i risultati ottenuti in casa negli ultimi mesi e adesso che manca poco alla fine siamo consapevoli che l’obiettivo sia alla nostra portata anche se dovremo conquistarcelo con prestazioni positive».

Redazione

I commenti sono chiusi