IL BORGOROSSO PERDE 2-1 IN CASA DEL REAL SITI

IL BORGOROSSO PERDE 2-1 IN CASA DEL REAL SITI

l Borgorosso Molfetta esce sconfitto dall’insidiosa trasferta di Stornara contro il Real Siti: i biancorossi cadono 2-1 allo Stadio “San Rocco” e rimandano al prossimo turno la possibilità di giocarsi la salvezza matematica nel girone A di Eccellenza pugliese.

La partita inizia piuttosto bene per la squadra allenata da mister Carlucci che in apertura va un paio di volte vicina al gol: in particolare è Anselmi a sfiorare la rete su assist di Vitale dalla sinistra ma il tiro dell’attaccante finisce fuori da ottima posizione. Il Real Siti risponde con la rete del vantaggio segnata da Granit (che aveva già segnato anche nella gara d’andata al “Paolo Poli”) con un gran tiro a giro che batte un incolpevole De Santis. I foggiano a questo punto prendono coraggio e vanno vicini al raddoppio, prima con Panelli e poi con una punizione di Galullo, trovando sempre le ottime risposte dell’estremo difensore molfettese.

Nel finale di primo tempo il Borgorosso trova il pareggio grazie a un ottimo schema su punizione dell’asse Zotti-Vitale: palla all’ex Molfetta Calcio che davanti al portiere spara un gran tiro sotto la traversa per il momentaneo 1-1. Nel secondo tempo parte subito forte la squadra di casa che già al 47° va nuovamente in vantaggio grazie a un colpo di tacco del bomber francese Perchaud. A questo punto cambia il copione del match con il Real Siti che prova a chiudere i conti e il Borgorosso che gioca di rimessa.

Nell’arco del secondo tempo sono almeno tre le circostanze in cui i padroni di casa vanno vicini al tris ma il Borgorosso riesce a restare in partita, al punto da sfiorare il pareggio nel finale con una conclusione quasi a botta sicura di Cubaj deviata in angolo da un difensore in maglia verdazzurra. La partita finisce 2-1 con il Real Siti che scavalca proprio i biancorossi in classifica: per il club di Molfetta potrebbe essere decisiva la sfida interna di domenica prossima contro l’Atletico Vieste.

#BorgorossoMolfetta
#ForzaBorgorosso

ASD Borgorosso Molfetta

Redazione

I commenti sono chiusi