Promozione Gir. A 24a, il Borsino. Polimnia: manca un punto. Colpo Incedit a Spinazzola. S’inguaia l’Apricena

Promozione Gir. A 24a, il Borsino. Polimnia: manca un punto. Colpo Incedit a Spinazzola. S’inguaia l’Apricena

Un punto alla promozione per i polignanesi. La squadra di La Salandra conferma il buon momento. Battuta d’arresto inattesa per l’Apricena contro l’ultima in classifica

Il Girone A di Promozione domenica è sceso in campo per la 24a giornata. La copertina è tutta per il Foggia Incedit (clicca qui e leggi l’intervista esclusiva fatta a Salvatore Ferrantino), capace di sbancare il “Fasciano” sorpassando così la Nuova Spinazzola e prendendosi il terzo posto. La capolista Polimnia vince a San Ferdinando e aspetta la conquista di un singolo punto per la matematica promozione in Eccellenza. Secondo posto sempre più congelato in favore dell’Arboris Belli grazie al sucesso per 1-0 ai danni di un già salvo Don Uva.

Nei piani bassi si complica la posizione dello Sporting Apricena, sconfitto dal fanalino Fesca (clicca qui e leggi) e penultimo in tandem con la Rinascita Rutiglianese, quest’ultima battuta – ancora rocambolescamente – per 3-2 ad Acquaviva dall’Atletico. Male anche il Capurso, surclassato in casa per 0-3 dal Bitritto. Muove la classifica, infine il Football Acquaviva (clicca qui e leggi l’intervista esclusiva fatta a Paolo Farella), che torna da Lucera con un buon punto.

Risultati e classifica a cura della nostra redazione.

RenatoChieppa

I commenti sono chiusi