BORGOROSSO MOLFETTA. SABATO SFIDA QUASI DECISIVA CON L’ATLETICO VIESTE

BORGOROSSO MOLFETTA. SABATO SFIDA QUASI DECISIVA CON L’ATLETICO VIESTE

Si giocherà in anticipo, sabato 2 aprile alle ore 16:00, la partita tra Borgorosso Molfetta e Atletico Vieste valida per la 25^ giornata di Eccellenza pugliese. Il match si disputerà in contemporanea con Barletta-Team Orta Nova, essendo anche la squadra foggiana coinvolta nella lotta salvezza a 180 minuti dal termine della stagione.

I biancorossi, reduci dalla sconfitta 2-1 sul campo del Real Siti, sono a +1 proprio dall’Orta Nova che attualmente andrebbe ai play-out contro il San Marco essendo al terzultimo posto in classifica. Solo una vittoria darebbe alla squadra di mister Carlucci l’aritmetica salvezza in caso di contemporanea sconfitta del Team Orta Nova a Barletta.

Proprio per questo motivo, il Borgorosso ha deciso di consentire l’ingresso libero alla partita: sarà aperto ogni settore del “Paolo Poli” per provare a dare il maggior sostegno possibile alla squadra che ha bisogno anche dei molfettesi per conquistare l’obiettivo stagionale della permanenza nel massimo campionato regionale.

#BorgorossoMolfetta
#ForzaBorgorosso

ASD Borgorosso Molfetta

Redazione

I commenti sono chiusi