IL BORGOROSSO CHIUDE LA STAGIONE PAREGGIANDO 1-1 A BISCEGLIE

IL BORGOROSSO CHIUDE LA STAGIONE PAREGGIANDO 1-1 A BISCEGLIE

Finisce con un pareggio la stagione di Unione Calcio Bisceglie e Borgorosso Molfetta: allo Stadio “Francesco Di Liddo” di Bisceglie va in scena una partita molto divertente tra le due squadre che hanno voluto onorare fino alla fine i loro rispettivi campionati. I padroni di casa passano in vantaggio già nella prima parte di gara con D’Alba che è bravo a battere Sancilio.

La squadra biancorossa replica poco dopo la mezz’ora con un’autentica prodezza di Serafino, giovanissimo calciatore classe 2003 che ha disputato una grande stagione con la Juniores dei molfettesi e si è confermato promettente con i grandi. Nel secondo tempo occasioni per entrambe le compagini: ospiti a un passo dal gol con Vitale che colpisce la traversa e poi di nuovo con Serafino, Unione Calcio che invece replica con due chance capitate a Tedone e Zinetti.

Alla fine il match termina 1-1 con sorrisi e soddisfazione per tutti. Per il Borgorosso Molfetta resta un’impresa da incorniciare il percorso tracciato sotto la guida di mister Carlucci: dal suo arrivo in panchina i molfettesi hanno conquistato la bellezza di 21 punti in 14 partite, scalando la classifica fino al decimo posto definitivo. Adesso è tempo di riposare e programmare la prossima stagione, ancora in Eccellenza.

📷 Foto di Sergio Porcelli Calcio Club

#BorgorossoMolfetta
#ForzaBorgorosso

ASD Borgorosso Molfetta

Redazione

I commenti sono chiusi