L’Asd Fiamma Jonica Gallipoli 1946, dopo una lunga riflessione, comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Andrea De Marco.
Il neo tecnico vanta una lunga e decennale esperienza nel mondo del settore giovanile, dove oltre ad ottime qualità professionali si è sempre contraddistinto per le sue qualità umane. Dopo i primi anni alla guida della Polisportiva Matino, De Marco si è reso protagonista sulle panchine di Gallipoli e Casarano, centrando proprio con quest’ultima la vittoria del titolo regionale di categoria Juniores, nella stagione 2018-2019.
Queste le sue prime parole da tecnico della Fiamma Jonica: “Ringrazio la società ed il presidente Vincenzo Carrozza, per avermi dato questa grande chance. La piazza di Gallipoli ha sempre un un fascino particolare, ed io lavorerò sodo per ripagare sul campo la fiducia datami, perché al giorno d’oggi non è facile trovare una società che punti su un tecnico giovane. Non vedo l’ora di cominciare”.
Photo: Da sinistra a destra: il presidente Vincenzo Carrozza, mister Andrea De Marco, il Vice presidente Stefano Carrozza