Il Bari continua ad inseguire la Ternana, un solo risultato per i biancorossi, mentre i calabresi tentano l’impresa
Il Bari deve vincere, sempre. Anche oggi quando alle 17:30 affronterà una Vibonese che si è affacciata da poco in “zona verde” ma che ha nella salvezza tranquilla il principale obiettivo.
QUI BARI – Auteri si affida alle sue punte importanti. Antenucci sarà coadiuvato da Marras e Montalto, che ha superato nelle gerarchie D’Ursi. A metà campo Maita e De Risio guideranno il gioco. Dietro intoccabili Celiento, Sabbione e Di Cesare.
QUI VIBONESE – Galfano che ritrova Laaribi e Redolfi, che però dovrebbero partire dalla panchina. In attacco Plescia prova ad essere la risposta rossoblu al bomber barese Antenucci. Berardi prova a spuntarla in un ballottaggio con Parigi in attacco.
PROBABILI FORMAZIONI –
BARI (3-4-3): Frattali, Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, D’Orazio; Marras, Antenucci, Montalto. All. Auteri.
VIBONESE (3-4-3): Marson, Sciacca, Bachini, Marhous; Ciotti, Tumbarello, Prezzabile, Rasi; Berardi, Plescia, Statella. All. Galfano.
DIREZIONE DI GARA – L’arbitro della gara sarà Mario Saia della sezione di Palermo, con assistenti Emanuele De Angelis di Roma 2 e Mattia Bartolomucci di Ciampino. Quarto ufficiale Daniele Rutella di Enna.
Fabio Lattuchella