LEGA PRO e “libera” ricordano le vittime delle mafie

LEGA PRO e “libera” ricordano le vittime delle mafie

Il prossimo 21 Marzo si celebra la XXVI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa dall’Associazione LIBERA di Don Ciotti.

La campagna di Libera mira a mantenere vivo il ricordo e la memoria delle vittime innocenti delle mafie: uomini, donne, bambini che hanno perso la propria vita per mano delle mafie ed in particolare sensibilizzare ai rischi e ai pericoli di un fenomeno che, soprattutto in tempo di pandemia, si manifesta in maniera ancor più subdola e sottile.

La Lega Pro ha intenzione di tener vivo il ricordo ed alta l’asticella della sensibilizzazione sul tema specifico: per questo motivo, per le partite che si disputeranno il 20 e 21 marzo verrà realizzata una t-shirt simbolo della lotta alle mafie, che conterrà lo slogan “lo Sport non vi dimentica”, che verrà indossata dai capitani delle squadre prima di scendere sul terreno di gioco, sopra la maglia da gara.

Le maglie simboliche saranno donate e acquistabili online sul sito www.libera.it ed il ricavato sarà devoluto interamente a Libera.

Redazione

I commenti sono chiusi