Gioventù Calcio Dauna seconda in eccellenza molisana. Secondo posto anche per il Casalnuovo impegnato in promozione
Continua la cavalcata della Gioventù Calcio Dauna. I pugliesi impegnati in Eccellenza Molisana, si trovano infatti al secondo posto in classifica con 19 punti a meno 8 dalla capolista Campobasso ’19.
Domenica, i dauni, si sono imposti 3-1 incasa sul Vastogiraldi, confermandosi squadra da vertice. Pareggio per il Roseto, 1-1 sul campo del Santeliana, i pugliesi si trovano all’ottavo posto con 14 punti. Vittoria esterna per il Casalnuovo Monterotaro, 3-1 con la Maronea, i ragazzi di Ciurlia sono secondi a meno 4 dal Tre Pini nel campionato di Promozione. Sconfitta esterna per il Pietramontecorvino con i Boys Jelsi, i pugliesi perdono la testa del girone “B” di Prima Categoria, nello stesso girone, sospesa Volturino-Macchia Valfortore. Nel girone “C”, vittoria importante per la Frentania, che in casa ha battuto 3-1 l’Ururi C5, i ragazzi del presidente Leombruno ora sono quarti a 2 punti dalla capolista Campolieto.
In Seconda, derby pugliese che finisce in parità, 2-2 tra Carlantino e San Marco la Catola, con i padroni di casa che mantengono la testa della classifica del girone, pareggio anche per la Celentia sul campo della Rinascita Bussese con i risultato di 1-1. InCampania, vittoria pesante per l’Artemisium che batte 6-0 nel ritorno di Coppa di Seconda Categoria, la Vis Lacedonia, i pugliesi accedono così al secondo turno. Vince anche l’Anzano, 2-0 allo Sporting Scampitella, con i pugliesi che passano il turno. Sconfitta amara invece per lo Sporting Accadia, 2-0 incasa dello Sporting Ariano, i ragazzi del presidente De Rosa escono quindila Coppa. Terzavittoria consecutiva in campionato per le ragazze dello Sporting Team, che battono 5-3 il Sauri Volpedile nel 6° Campionato Provinciale di calcio a 5.
Giovanni Vivolo – Il mattino di Foggia e Provincia
Lascia un commento