Comunicato stampa/ Dimissioni dell’allenatore Gaburro e del direttore sportivo Maule

Comunicato stampa/ Dimissioni dell’allenatore Gaburro e del direttore sportivo Maule

Nelle prossime ore verranno annunciate le nuove cariche che guideranno il team gravinese nel proseguimento di campionato

La FBC Gravina comunica che in data 10 Aprile 2021, l’allenatore Marco Gaburro ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di guida tecnica. A determinare la decisione del tecnico veronese scelte di natura strettamente personale. In conseguenza di ciò, il direttore sportivo Gabriel Maule ha deciso di rinunciare alla propria carica. La FBC Gravina ringrazia mister Gaburro e il ds Maule per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro un proficuo e roseo futuro.
Nelle prossime ore verranno annunciate le nuove cariche che guideranno il team gravinese nel proseguimento di campionato.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico gialloblù:
Vista la difficoltà che la squadra sta avendo a fare risultato ho deciso, per il bene di tutti, di fare un passo indietro, nella speranza che l’ambiente trovi la forza per reagire al momento e riuscire a fare quei punti indispensabili per raggiungere l obiettivo della salvezza.
In pochi mesi ho conosciuto delle persone eccezionali e un gruppo di ragazzi che davvero porterò dentro. Mi spiace di essere riuscito solo a tratti a far vedere ai fifosi il calcio che solitamente le mie squadre riescono ad esprimere. Da domani tiferò FBC, certo che nello spogliatoio ci siano le risorse tecniche e umane per difendere la categoria e garantire continuità al progetto gialloblu
.”

e dell’ex direttore sportivo gravinese:

In seguito alle avvenute dimissioni di mister Gaburro e quindi apprendendo la mancanza dei necessari presupposti per portare avanti in progetto che si era iniziato assieme ho deciso di comune accordo alla società di interrompere il rapporto,certo che una sterzata così netta possa ridare colore ed entusiasmo ad un ambiente ed ad una tifoseria che merita gratificazioni importanti.Con stima e riconoscenza alla società ed a tutte le persone che fin dal primo giorno mi hanno fatto sentire come a casa mia.

Gravina in Puglia, 10/04/2021

Redazione

I commenti sono chiusi