Nessuna voglia di fermare questa importante corsa per i ragazzi della Nuova Molfetta che si sta preparando nel migliore dei modi per la prossima giornata di campionato.
Infatti domenica, per un match valevole per la decima giornata del campionato di Prima Categoria (Gir.A), arriva a Molfetta l’Atletico Stornara.
I foggiani hanno sin qui ottenuto 12 punti, frutto di 2 vittorie, ben 6 pareggi e una sola sconfitta con 12 reti realizzate e 9 subite. Una formazione quindi che si è dimostrata sin qui solida e difficile da affrontare per tutte le avversarie.
Questo però non spaventa i “marinai” molfettesi che con il giusto rispetto per gli avversari, sono intenzionati a far propria l’intera posta in palio e mantenere cosi il secondo posto in classifica e rimanere in scia della capolista Liberty Palo.
In settimana i ragazzi di mister Catalano, nonostante le condizioni climatiche avverse, hanno svolto un ottimo lavoro sotto l’aspetto fisico e tattico e sono pronti per la gara di domenica. Particolare spirito di rivalsa per i molfettesi dopo il pareggio beffa di domenica scorsa che li ha visto impattare sul campo dello Sporting Daunia, nonostante un match dominato per tutti i novanta minuti e influenzato in modo importante dalle decisioni del direttore di gara.
L’appuntamento per tutti gli appassionati è per domenica quindi alle ore 11 con ingresso gratuito per poter sospingere la Nuova Molfetta verso un successo tanto atteso e desiderato.
Adriano Nappi
Lascia un commento