Domenico Ferrazzano è il portiere titolare della Nuova Lucera Calcio. L’esperto numero uno, vecchia conoscenza dei colori biancocelesti, in tempi recenti, aveva difeso la porta del Torre-Lucera. Ferrazzano prende il posto di Corcelli, non più disponibile. E’ il primo dei rinforzi annunciati dalla Società per questa settimana, al fine di ridare chance alla squadra che non è riuscita a schiodarsi dalla ultima posizione di classifica.
Domenica scorsa, in trasferta, contro la Rutiglianese, su un campo molto pesante e in formazione rimaneggiata, senza Barisciani, Carrara e Prencipe, i ragazzi di De Masi, però, hanno saputo opporsi validamente agli avversari. Solo nel finale, i padroni di casa sono riusciti ad avere ragione degli ospiti, complice un’incertezza difensiva.
Messo a guardia dei pali un uomo di sicura capacità, la difesa dovrebbe poter contare anche sull’inserimento di due elementi affidabili e di categoria; nel reparto avanzato, poi, probabilmente si vedrà un nome importante e, per il centrocampo, si sarebbero aperti spiragli perché possa giungere un giocatore, un numero dieci, dai piedi buoni e con propensione al goal.
La tanto attesa rivoluzione di dicembre comporterà, ovviamente, la conclusione del rapporto con alcuni ragazzi che non rientrano più nei piani del Mister. La Società fa appello ai tifosi al fine di compiere insieme lo sforzo utile ad uscire da questa fase estremamente negativa.
sundayradio.it
Lascia un commento