Rinascita Rutiglianese: cambio al timone

Rinascita Rutiglianese: cambio al timone

Michele Valentini

Marino Montecalvo, il tecnico che ha guidato la Rinascita Rutiglianese  sino a domenica scorsa : sconfitta a Giovinazzo  per due a uno, ha rassegnato le dimissioni. Con una lettera inviata al Presidente Saffi, Montecalvo ha spiegato le ragioni delle sue dimissioni, dovute a importanti problemi di lavoro. Nel comunicato stampa emesso subito dopo , la società ha ringraziato il tecnico per” l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi, sia nella passata stagione alla guida, prima alla guida della squadra juniores e poi della prima squadra ed infine in queste prime nove partite, augurando allo stesso le migliori fortune”.

Il Presidente Saffi e i suoi più stretti collaboratori dopo aver valutato diverse opzioni, hanno affidato l’incarico al Sig. Fedele Capriati, 44 anni, nella passata stagione alla guida del Locorotondo, con esperienze anche negli allievi nazionali dell’Andria e nei campionati di Eccellenza e Promozione lucana alla guida del Tricarico. Per Capriati si tratta di un ritorno a Rutigliano, avendo lo stesso indossato la maglia granata nella stagione 95 – 96, stagione che si concluse con la vittoria del campionato di promozione.

La guida tecnica della Rinascita Rutiglianese è stata affidata al mister Michele Valentini, campione italiano alla guida della squadra avvocati di Bari. Per Valentini è anche un ritorno a Rutigliano, avendo allenato la juniores regionale dopo che lasciò Cataldo.

A lui il compito di far risalire la squadra in classifica e dare una scossa a tutto l’ambiente calcistico di Rutigliano.

In bocca al lupo mister Valentini!

laquis

Lascia un commento