La qualificazione della Feralpisalò ai danni del Bari trova spazio già dalla prima pagina dell’edizione odierna di BresciaOggi che titola: “Feralpisalò super. Elimina il Bari e vola ai quarti di finale“. E aggiunge: “Grazie al pareggio a reti inviolate ottenuto al San Nicola dopo la vittoria di misura della gara d’andata, la Feralpisalò elimina il Bari e vola ai quarti di finale nei playoff di Serie C“.
Alle pagine 36 e 37 gli approfondimenti: “Feralpisalò, basta un Bari. E i quarti diventano realtà. Gardesani pericolosi con la traversa di Guidetti su punizione e il gol annullato a Guerra. De Lucia e la difesa reggono senza problemi: la qualificazione è ampiamente meritata. Dopo la vittoria di misura dell’andata i verdeblù strappano lo 0-0 contro i pugliesi al «San Nicola». Nel prossimo appuntamento mancheranno per squalifica capitan Legati e Carraro. Sul cammino della squadra di Pavanel una tra Padova, Südtirol, Alessandria e Catanzaro“. In taglio basso le pagelle dove viene evidenziato il migliore: “Legati 7.5. Compatta il reparto difensivo. Un trascinatore per i compagni“.
Quindi il dopogara: “Pasini esalta Pavanel: «È il 12° giocatore». Il tecnico: «Merito dei ragazzi che vanno in campo». Entusiasmo alle stelle tra i verdeblù per la qualificazione. «Non abbiamo subìto i nostri avversari: li abbiamo affrontati pressandoli alti»: Luca Guidetti, centrocampista Feralpisalò. «Superato uno scoglio impegnativo: ora dobbiamo ricaricare le energie»: Loris Bacchetti, difensore Feralpisalò“.
Rassegna Stampa CalcioWebPuglia.it