Dopo il prologo di Coppa è arrivato il momento dell’esordio in campionato. Domenica alle 15.30 i biancorossi ospiteranno il San Marco al “San Sabino” di Canosa per la prima giornata del campionato di Eccellenza 2021-2022.
La settimana biancorossa
Smaltite le scorie della gara del “Di Liddo” i biancorossi si sono tuffati in una intensa settimana di preparazione culminata con la rifinitura di sabato mattina. Mister Farina potrà contare su tutta la rosa a disposizione compreso capitan Pollidori squalificato in Coppa.
L’avversario
Tra le squadre a non aver preso parte alla ripresa del campionato dopo lo stop per la pandemia, il San Marco torna in campo a quasi un anno di distanza dall’ultima volta. La squadra del tecnico Iannacone e del presidente Calabrese ha esordito perdendo in casa per 3-2 nel match di coppa contro il San Severo. Grandi ex della partita Paolo Augelli e Michele Menicozzo.
La terna arbitrale
A dirigere il match sarà il signor Alessandro Vincenzo Ancona della sezione di Taranto coadiuvato dal signor Pierfrancesco Quaranta e dal signor Danilo Amatore entrambi della sezione di Taranto.
N.B. L’ingresso all’impianto canosino è consentito solo ai possessori di Green Pass.