Barletta 1922 pronto a ricevere il San Severo

Barletta 1922 pronto a ricevere il San Severo

Barletta a caccia del tris. Dopo i successi su San Marco e Città di Mola i biancorossi sono pronti ad ospitare al “San Sabino” di Canosa (fischio d’inizio ore 15.30 di domenica 26 settembre) il San Severo per la giornata numero 3 del campionato di Eccellenza pugliese.

La settimana biancorossa

Rinfrancati dal successo roboante sul campo del Città di Mola i ragazzi di mister Farina hanno trascorso una settimana all’insegna della tranquillità e della concentrazione. Il tecnico biancorosso ha invitato tutti a non sottovalutare un avversario insidioso e dotato di buone individualità, quella con il San Severo non sarà gara facile come testimoniato dalla classifica.

L’avversario

I giallogranata allenati dall’ex tecnico del Vieste Francesco Bonetti hanno portato a casa tutti e 6 i punti disponibili superando per 3-2 in trasferta l’Orta Nova all’esordio e 2-1 il Manfredonia nello scorso turno. Tra gli elementi di maggior spessore De Vivo, Consolazio ma anche il centrocampista barlettano Ruggiero Paolillo.

La terna arbitrale

A dirigere il match del “San Sabino” sarà il signor Marco Zini della sezione di Udine coadiuvato dal signor Stefano Sibilio e dal signor Alberto Barile entrambi della sezione di Brindisi.

Diretta testuale sulla pagina Facebook ASD Barletta 1922

Non ci sarà una diretta streaming o televisiva, sarà possibile seguire la gara con gli aggiornamenti testuali sulla pagina facebook ASD Barletta 1922.

Redazione

I commenti sono chiusi