Ancora una domenica di grandi soddisfazioni, per la Sezione AIA di Foggia, guidata dal Presidente Antonello Di Paola. Infatti, i suoi associati saranno impegnati a dirigere gare con alto coefficiente di difficoltà, ciò a dimostrazione del buon livello tecnico sul quale la Sezione dauna si sta assestando.
In Serie A ancora una gara di cartello per l’assistente arbitrale Giuseppe Stallone, che coadiuverà l’arbitro Doveri in Sampdoria – Milan. In Serie B, Diego Roca svolgerà funzioni di IV uomo in Bari – Pescara.
In Serie D l’assistente arbitrale Michele Savino sbandiererà in Terracina – Sora, gara del girone G.
Nei campionati regionali è davvero folta la pattuglia di fischietti e bandierine di Capitanata impegnati tra sabato e domenica.
Nel campionato regionale di Eccellenza, Gianluca Roca dirigerà il big-match di giornata tra Fidelis Andria e Virtus Francavilla; Vincenzo Andreano è designato per il derby salentino Copertino – Casarano, mentre Daniele Labianca sarà l’arbitro di Galatina – Massafra. Dunque, ben tre arbitri foggiani impiegati in gare che si preannunciano scoppiettanti.
In Promozione terna foggiana per V. Bitritto – Real Bat: dirige Padula, coadiuvato da Di Luzio e Di Lucia. In Prima categoria Davide Ambasciati fischierà in Latias – San Marzano. Buone notizie anche dal Torneo “Berretti”, dove nella gara Barletta – Sorrento ci sarà una coppia foggiana di assistenti: Sabatino e Cataneo, quest’ultimo all’esordio con la bandierina.
Lascia un commento