Segui il live del Primo tempo
Finito il primo tempo.
Un minuto di recupero.
45′ Ammonito Santaniello per fallo su Alcibiade colpito al volto con il piede.
43′ Ammonito Bonavolontà, fallo su Bordo in ripartenza al centro del campo.
33′ Palla che danza in area sugli sviluppi di un corner ma è Santaniello a provarci in sforbiciata con la sfera ancora sul fondo.
29′ Bonavolontà ci prova da circa 30 metri ma il suo tiro è alto. Fidelis che aveva avuto una bella opportunità in contropiede non sfruttata da Bubas.
20′ Santaniello, sempre lui, prova a finalizzare una azione manovrata ospite, ma il suo tiro è sul fondo.
19′ La replica è della Turris con Giannone che da destra mette un cross interessante per la testa di Santaniello, palla solo sfiorata dall’attacante ospite.
18′ Tulli dopo una bella azione sulla destra non finalizzata da Bubas ma la sfera resta lì e l’attaccante andriese da pochi passi calcia sulla traversa clamorosa.
8′ GOL FIDELIS: Andrea Venturini raccoglie un pallone in uscita dalla difesa ospite e calcia con un tiro che dal limite beffa il portiere Perina.
6′ Fischiato un dubbio fuorigioco alla Fidelis con Carullo sulla sinistra completamente libero.
4′ Primi minuti di studio con grande aggressività da parte della Fidelis.
Angoli 2-0
PARTITI
Undicesimo turno di campionato tra Fidelis Andria e Turris. Segui il live qui oppure la diretta sulla piattaforma streaming Eleven Sport.
Le formazioni: la Fidelis cambia diversi elementi rispetto al match contro il Taranto. Trova nuovamente una maglia da titolare Venturini in difesa al posto di Sabatino mentre a centrocampo c’è Bolognese al posto di Di Noia ed in attacco ecco Bubas per Alberti. Panchina per Di Piazza e Gaeta tornati a disposizione del tecnico Ginestra.
In casa Turris il tecnico Caneo conferma l’attacco più prolifico della Serie C con Leonetti-Santaniello-Giannone. Sia Leonetti che il portiere Perina sono entrambi andriesi e cresciuti nei vari settori giovanili biancazzurri.