Giornata numero 7 del girone A del campionato di Eccellenza pugliese, al “San Sabino” di Canosa (fischio d’inizio ore 15.30) arriva il Real Siti.
La settimana biancorossa
La gara di domani chiuderà il tour de force di metà ottobre. Conquistato il passaggio al terzo turno di Coppa Italia Dilettanti i biancorossi sono pronti ad ospitare il Real Siti per una gara che mister Farina ha definito molto insidiosa: “Affronteremo una squadra propositiva, alla quale piace giocare il pallone e prendere l’iniziativa. Arriveremo alla gara inevitabilmente stanchi, ma consapevoli di dover portare a casa il bottino pieno per continuare il nostro cammino”.
L’avversario
La squadra di Lopolito arriva al “San Sabino” reduce da due risultati utili consecutivi, l’1-1 contro il Manfredonia e il successo per 2-1 contro il San Marco. I sei punti conquistati fin qui collocano la formazione dei Reali Siti a metà classifica. Uno solo il punto conquistato fin qui in trasferta, frutto del 2-2 sul campo del Trinitapoli alla terza giornata. Tra i calciatori da tenere d’occhio, il bomber Perchiaud.
La terna arbitrale
A dirigere il match sarà il signor Andrea Cianci della sezione di Bari coadiuvato dal signor Pergiacomo Palermo e dal signor Michele Spalierno, entrambi della sezione di Bari.