Il DG biscegliese ai nostri microfoni: “La salvezza non è in discussione. Incedit, Bitritto e Spinazzola? Le affronteremo con serenità”
Il Don Uva Calcio 1971 festeggia quest’anno i suoi 50 anni; fra l’altro con una mostra che Vi consigliamo di andare a vedere se siete a Bisceglie in questo periodo (clicca qui). Nel frattempo la squadra di mister Capurso, coi suoi 18 punti all’attivo, naviga in acque più o meno tranquille grazie ai sei punti di margine sul Football Acquaviva quintultimo.
Ma il campionato di Promozione, un po’ come tutti quelli dilettantistici, è sempre imprevedibile. Così, per approfondire alcuni argomenti – in primis quello del calciomercato – la nostra redazione ha intercettato in esclusiva il Direttore Generale Emanuele Troilo. “Con l’arrivo di Sergio Campanale crediamo di essere apposto“, ha chiarito subito il dirigente del sodalizio biscegliese circa il mercato.
Invece, per quanto concerne il campionato, il Signor Troilo ha affermato: “L’obbiettivo salvezza penso non sia in discussione. Con questa rosa cercheremo di centrarlo il prima possibile. La trasferta di domenica prossima ad Apricena? Non è per niente abbordabile. Si sa che queste sono le partite più difficili. Fra l’altro troveremo un ambiente che ha appena vissuto l’esonero del suo allenatore (Ciro Mennella ndr. clicca qui) e, si sa, in questi casi la squadra vuole sempre dare una risposta sul campo. Noi vogliamo ovviamente vincere per aumentare il distacco da loro“.
“Da martedì, invece, sotto coi prossimi tre impegni – leggasi Foggia Incedit, Bitritto e Spinazzola, conclude il DG – che non ci devono spaventare, ma sono da affrontare con serenità. Ricordo che all’andata con l’Incedit abbiamo fatto un’ottima prestazione (vittoria per 3-2 ndr.) e lo stesso a Bitritto (sconfitta per 2-1 ndr.). Con lo Spinazzola, invece, siamo incappati in una giornata storta (sconfitta per 5-2 in casa ndr.)”.
RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT
Le ultime esclusive di CWP:
ESCLUSIVA CWP – Casiere (DS Lucera): “Al lavoro su acquisti mirati per i playoff”