Taranto-Turris per il primato…Donia-Vico-Keller per la sopravvivenza

Taranto-Turris per il primato…Donia-Vico-Keller per la sopravvivenza

Quante emozioni e colpi di scena! finalmente questo torneo abbastanza scialbo si desta da un desolante torpore ed è pronto a riservarci clamorosi epiloghi…
Cambio al vertice! il Taranto si riprende la vetta solitaria sovvertendo ogni pronostico. La vittoria di misura a Monopoli è pesante e fortunosa nel finale quando traversa ed una questione di centimetri negano al Monopoli il meritato pari. Il Marcianise lotta ma si arrende in piena zona Cesarini al cospetto del Gelbison, che in casa non regala niente a nessuno e festeggia la salvezza. Il Matera riposava.
Ma occhio alla Turris! la squadra più in forma da un mese a questa parte sbanca Francavilla e punta diritto al primo posto.
Taranto e Marcianise devono ancora riposare.
In coda altrettanti fuochi d’artificio organizzati dalla premiata ditta DONIA, che innesca una reazione a catena con la vittoria a Pozzuoli contro ogni pronostico.
Persino il Gladiator “resuscita” e torna alla vittoria contro un derelitto Metapontino, ed è ora motivatissimo a scavalcare proprio la Puteolana per evitare la retrocessione diretta.
Bene il San Severo, che regola la Keller, Grottaglie e Vico impattano, Bisceglie in crisi e travolto a Brindisi ora rischia qualcosina.
Dal Bisceglie in giù nessuno è al sicuro e guardate il calendario cosa riserva….scontro diretto tra Bisceglie e San Severo e poi Gladiator e Puteolana avversarie proprio di Vico e Keller! e il Donia? mica sarà facile sfatare il tabù Miramare…torna l’ex Albano…

manfredoniasport.net

laquis

Lascia un commento