Tornano a giocare le pugliesi impegnate in Molise e Campania

Tornano a giocare le pugliesi impegnate in Molise e Campania

La Gioventù CalcioDauna già ai play-off Nazionali per accedere alla serie D, oggi pomeriggio ospita sul campo di Casalnuovo Monterotaro la già promossa Campobasso ’19. Il Roseto, confermatosi per il secondo anno consecutivo in Eccellenza Molisana, ospita domani il Nuovo Montaquila. Il Casalnuovo Monterotaro dopo la matematica promozione in Eccellenza, fa visita domani alle Acli Campobasso.
Nel girone “B” di Prima Categoria, il Pietramontecorvino terzo, fa visita al Macchia Valfortore per ottenere punti ed avvicinarsi al Real Gildone, il Volturino non ancora salvo ospita il Cercemaggiore. Nel girone “C”, Frentania seconda sarà a riposo a cinque gare dal termine.
Nel girone “C” di Seconda Categoria, il Carlantino ospitala Valledel Tammaro, con un risultato utile potrà festeggiare la promozione. Nello stesso girone, il San Marcola Catolagià salvo ospita il San Giovanni in Galdo, mentre il Celentia retrocessa resta a riposo. Nel girone “D”, il Quattro Torri Chieuti terzo, ospita il Mafalda Sport. In Seconda Campana, l’Artemisium campione, ospita lo Sporting Ariano. Lo Sporting Accadia fa visita alla Vis Lacedonia per sperare ancora nel secondo posto, mentre l’Anzano ospita lo Sporting Scampitella per il “derby” salvezza. In Terza Categoria, lo Sporting Team/Appenninica sarà ospite dello Sporting Flumeri per una partita di vertice che promette spettacolo. Gare interne per il Panni e il Monteleone che ospitanola Melitesee il San Nicola Baronia.

Giovanni Vivolo – Il Mattino di Foggia

laquis

Lascia un commento