Alberto Colombo, allenatore del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Foggia: “Dobbiamo dimostrare di avere voglia di rivalsa dopo momenti complicati – riporta TuttoCalcioPuglia.com – credo che le energie spese a livello psicofisico ci hanno fatto pagare dazio nelle gare più abbordabili.
Abbiamo visto ancora una volta come siamo figli del nostro dna, dobbiamo essere sempre compatti perché quando qualcosa delle nostre caratteristiche viene meno diventiamo vulnerabili. C’è preoccupazione? Relativamente, perché comunque con il Bari non c’è stata una sterilità offensiva anche se non siamo riusciti a segnare. Nelle due gare prima di Campobasso qualcosa l’abbiamo creata. Domani sarà importante soprattutto per dare risposte, non credo che il gruppo sia sazio per ciò che ha raggiunto.
Ho grande esperienza e sappiamo che se dovessero andare male le prossime gare, cambierebbero i giudizi sul nostro campionato. Non vogliamo che ciò accada l’obiettivo è restare appena dietro le corazzate”.
Fonte:TuttoC.com