Succede a Mister Emilio Longo, approdato a Livorno in serie B. Severo De Felice guiderà il San Severo Calcio nel campionato di Serie D – stagione 2014/15.
L’annuncio giunge direttamente dal Presidente Luigi Dell’Aquila, che stamattina ha messo sotto contratto l’allenatore originario di Serracapriola.
“De Felice è stata la primissima scelta della società – sostiene il massimo esponente giallogranata – sia per le sue capacità tecniche per per le doti umane; siamo felicissimi di accoglierlo nella nostra famiglia”.
Altrettanto entusiasta anche il neo tecnico sanseverese. “Avere la possibilità di allenare il San Severo mi riempie di orgoglio – sono le sue prime parole – e per questo ringrazio tutta la società per la fiducia che ha riposto in me”.
De Felice può vantare una buonissima carriera nei professionisti. Nella stagione 2009/10 ha chiuso la carriera di portiere con la Scafatese in serie C2. Dopo la mancata iscrizione della Scafatese in Lega Pro, De Felice è passato dalla porta alla panchina della formazione campana.. Nella stagione 2011/12 ha allenato lo Sporting Scafatese in Eccellenza.
Nella stagione 2012/13 a Treviso (Prima Divisione) ricopre il ruolo di allenatore in seconda e preparatore portieri. Lo scorso anno, sempre con Mister Agenore Maurizi, viene tesserato alla Paganese (Prima Divisione).
E’ stato lui a consigliare Emilio Longo al Presidente Dino Marino a metà della passata stagione, in sostituzione di Danilo Rufini.
“Ci aspetta una stagione tanto difficile quanto prestigiosa – conclude – e solo remando tutti verso la stessa direzione potremo raggiungere gli obiettivi societari; sarà importante aver un ambiente compatto: dirigenti, staff tecnico, giocatori e tifosi dovremo dare tutto per questi colori”.
Lascia un commento