Martinelli, Pensa e Sylla all’Atletico Corato

Martinelli, Pensa e Sylla all’Atletico Corato

L’A.S.D. Atletico Corato comunica il tesseramento di tre nuovi calciatori che vestiranno la maglia neroverde nella prossima stagione.

Lamine Mamadou Sylla
Centrocampista centrale classe 1988, nativo del Senegal dove ha cominciato a giocare a calcio prima di trasferirsi in Italia. Per gran parte della sua carriera calcistica nel nostro Paese ha militato nel Celle di San Vito, piccola cittadina del sub appennino. Grande forza atletica e piedi buoni per il primo colored della storia calcistica neroverde.

Michele Pensa
Centrocampista centrale classe 1988, dotato di ottima visione di gioco, Pensa viene dalla Prima Categoria. Nella scorsa stagione ha giocato con lo Stornara. Il cerignolano ha cominciato con la maglia della sua città, quella gialloblu dell’Audace prima di girovagare per la Capitanata. Nel suo curriculum anche Candela e Lacedonia, in Campania.

Nicola Martinelli
Attaccante classe 1989, può fare sia l’esterno che la prima punta. Settore giovanile tranese poi subito Corato dove fa impazzire il pubblico con un filotto di reti. L’infortunio non ferma Nicola che torna a segnare col Minervino. Negli ultimi anni ha vestito anche le maglie di Canosa, la sua esperienza più recente, Mola, Quartieri Uniti Bari e Unione Calcio Bisceglie.

Non fanno più parte della rosa del Corato l’attaccante Vito Morra e il centrocampista Rosario Conte. Per entrambi, accasatisi a Cerignola in Prima Categoria, si tratta di un addio dovuto a motivi personali.

laquis

Lascia un commento