Giorni di lavoro in tenso per gli atleti della Nuova Molfetta in vista dell’esordio stagionale in gare ufficiali in programma domenica 6 settembre in casa del Giovanizzo (primo turno di Coppa); gara che precederà di una settimana l’esordio in campionato nel match casalingo di domenica 14 settembre contro il Football Club Gravina.
Ieri importante test di preparazione che ha visto i ragazzi allenati da mister Nicola Catalano destare un’ottima impressione nel match pareggiato per 3 a 3 contro il Vigor Trani, iscritto al prossimo torneo di Eccellenza. Di Corrado Uva (doppietta con una seconda rete spettacolare in mezza rovesciata quasi da metà campo) e Francesco Bavaro le reti dei biancorossi.
Nel frattempo altri due importanti appuntamenti sono previsti per questo week-end: infatti sabato alle ore 20.30 verrà inaugurata la nuova sede sita in Via Volpicella 54. Una occasione in cui sarà presente l’intero staff tecnico e dirigenziale oltre che tutta la squadra. Una inaugurazione per uno spazio importante che speriamo possa presto diventare la seconda casa di tutti i tifosi molfettesi.
Domenica infine grandissimo appuntamento alle ore 20 presso il Lungomare di Molfetta. Infatti ci sarà la presentazione ufficiale della squadra alla città con la presentazione e l’organizzazione dell’evento a cura di Franco Todisco.
Presente anche lo staff di “I Love Molfetta” che sarà un importante partner della Nuova Molfetta durante tutta la stagione e in occasione degli eventi sportivi e sociali che verranno organizzati durante tutto l’arco del campionato.
Per sottoscrivere l’abbonamento valido per le gare casalinghe dei marinai vi potrete rivolgere presso i seguenti esercizi commerciali partner della Nuova Molfetta:
PIZZERIA MEZZOPIENO, Corso Dante 106; EUROPOSTE, Via Tenente Marzocca 24-26; INSOMNIA CAFÉ, Via Mons. Antonio Bello, 77.
Abbonatevi e diventate protagonisti del calcio a Molfetta.
Adriano Nappi
Lascia un commento