Al via la stagione sportiva della Football Club Gravina

Al via la stagione sportiva della Football Club Gravina

Domenica esordio in Coppa Italia ad Altamura. Intanto definiti gli ultimi colpi di mercato e staff medico

Tutto pronto per l’inizio delle competizioni ufficiali della FBC Gravina. Domenica 7 settembre, infatti, la compagine di mister Loseto esordirà ad Altamura contro la locale Fortis Murgia, compagine di Promozione e inserita nello stesso girone A dei gravinesi. In casa gialloblu il morale è alto dopo i lavori della fase di pre-campionato e l’ultima amichevole contro la selezione giovanile dell’Andria vinta agevolmente per 6-0 lo scorso giovedì. Inizio del match al “D’Angelo” di via Mura Megalitiche programmato per le ore 16.00.

A completare definitivamente la rosa gialloblu si aggiungono quattro nuovi volti. Si tratta del regista Domenico Martimucci, altamurano classe ’88 proveniente dal Laterza e con un passato nella Sporting Altamura; Toni Gernone, 24enne barese, una mezzala ex Corato; il giovane portiere Pietro Simone (classe ’97) proveniente dal settore giovanile dell’Andria Bat e già riserva della Fidelis Andria; infine, Alessio Franco, terzino 18enne di fascia destra proveniente dal capoluogo con esperienze di Eccellenza per aver militato nella Sud-Est dopo aver figurato nelle giovanili del Bari.

Per quanto concerne, invece, lo staff medico, la società ha definito il nuovo organico. Tre le figure individuate: il dott. Pino Bruno (ortopedico), il dott. Mino Lucarelli (fisioterapista) e l’infermiere Michele Cataldi.

Domingo Mastromatteo

laquis

Lascia un commento