Domani incontro casalingo contro la Real Bat per cercare la quinta vittoria consecutiva. Saranno ospiti anche i volontari dell’AISM per un’importante ricerca fondi
E’ in programma per domenica alle ore 15.30 l’atteso match di 5^ giornata di Campionato al Comunale di Gravina che vedrà opposta la FBC al Real BAT, rappresentativa di Barletta penultima in classifica con un solo punto. I gialloblu, invece, forti della leadership nella generale (12 lunghezze) puntano alla conferma della testa della classifica allungando la striscia delle vittorie consecutive.
Non sarà però una gara facile quella dei gravinesi. C’è da confermare quanto di buono fatto vedere finora da un lato, e tributare il giusto ricordo ai due lutti occorsi in settimana, dall’altro. Ci riferiamo alle scomparse di Pinuccio Visci e Michele Riviello, due personalità – per motivi diversi – vicini al mondo calcistico gravinese e per i quali domani si osserverà un minuto di silenzio nel pre-gara.
Intanto, continua la campagna di sensibilizzazione sposata già lo scorso anno dalla FBC Gravina in favore di iniziative benefiche. In occasione della gara contro la Real Bat saranno, infatti, presenti dei volontari dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per raccogliere fondi e aiutare la ricerca contro questo male. Saranno vendute mele singole al costo di € 1,00 per un piccolo, ma significativo aiuto.
Ancora una volta ci si attende il pubblico delle grandi occasioni per un match che si preannuncia sulla carta gradevole ed entusiasmante.
Domingo Mastromatteo
Lascia un commento