Domani alle ore 15:30 al comunale di Stornarella sarà di scena la sfida tra i REALI SITI e l’Audace Barletta.
Una gara complicata per i REALI SITI dato l’ottimo momento di forma dell’Audace Barletta che in questo campionato non ha ancora subito nessuna sconfitta.
Una gara che però MAGALDI e compagni hanno preparato al meglio e con il morale alto dopo la vittoria nel derby di Coppa Puglia.
Proprio l’attaccante mette in guardia i propri compagni sll’insidia di questa gara:”Nei dilettanti l’aspetto psicologico è fondamentale. L’Audace Barletta viene da 3 risultati utili consecutivi, per questo scenderà in campo con una buona autostima, ed anche con una serenità che può essere un arma pericolosa per noi. Dal canto nostro dobbiamo fare quello per cui ci allenimo da 2 mesi, imporre i nostri ritmi e aggredire l’avversario in tutte le zone del campo. Stiamo bene, e in casa nostra sarà difficile per chiunque. Dopo tanti anni passati al Carapelle(dove sono stato benissimo) avevo voglia di confrontarmi con un altra realtà. A Stornarella ho trovato una società meravigliosa ed uno staff tecnico che riesce a tirar fuori il meglio da ognuno di noi e questo è importantissimo”
Lascia un commento