L’Avetrana a Pellegrino

L’Avetrana a Pellegrino

Pellegrino

Il nuovo allenatore della prima squadra è Claudio Pellegrino. Il nuovo Mister già a lavoro con la squadra da questo pomeriggio.

La società, dopo le dimissioni di Mister Giovanni De Nitto, ha presentato quest’ oggi alla squadra il nuovo allenatore Claudio Pellegrino.

Claudio Pellegrino, 44 anni, di San Pancrazio Salentino, è stato uno dei centravanti più prolifici del calcio dilettantistico pugliese e per più di vent’anni è stato grande protagonista in Serie D, Eccellenza e Promozione, facendosi valere anche in C-2 con la maglia del Fasano arrivando a disputare i playoff per il salto in C-1.

Il neo mister della U.S.D. Avetrana ha lasciato un ottimo ricordo di sé anche in seno alle società dove ha giocato, Mesagne, Martina, Fasano, Galatina, Nardò, Maglie ecc. segnando tanti gol e mietendo diversi successi. Da allenatore ha diretto per due anni il San Pancrazio, il Racale, il Mesagne e il Grottaglie in serie D.

Le parole del Presidente Saracino al momento della presentazione: “La scelta è ricaduta su Pellegrino, poichè dopo un figura carismatica come De Nitto, non potevo che scegliere un allenatore all’altezza di quelle che sono le aspettative della società per la stagione in corso. Avetrana non mollerà nulla per tutto il resto del campionato.”

laquis

Lascia un commento