Danilo Rufini sulla panchina della Madre Pietra Apricena

Danilo Rufini sulla panchina della Madre Pietra Apricena

Danilo Rufini

Danilo Rufini è ufficialmente il nuovo tecnico della Madre Pietra Apricena e dirigerà la squadra già dalla seduta odierna. L’accordo con l’allenatore che ha portato il San Severo dalla Promozione in Serie D è stato raggiunto nella tarda serata di ieri, martedì 4 novembre, alla presenza del Presidente Antonio Romagnoli e dei Dirigenti Marco Perrone e Ottavio Linzalone.

Rufini arriva alla Madre Pietra con un curriculum di assoluto livello e di categoria superiore. Oltre all’esaltante esperienza in giallogranata, il nuovo mister vanta una carriera calcistica di ventennale spesa sui campi di serie C e serie D, tra Crotone, Vigor Lamezia, Gela Calcio, Juve Stabia, Brindisi, Fasano, Trani. Prima di arrivare a San Severo e guidare la squadra sia da giocatore  che da allenatore. Ora la sfida apricenese, con una squadra chiamata a risollevarsi dopo il difficile avvio in campionato.

“L’arrivo di Rufini sulla nostra panchina ci rende orgogliosi”, commenta il Presidente Romagnoli, “e soprattutto testimonia la bontà del nostro progetto societario, che punta sempre e comunque a crescere. Rufini aveva diverse offerte da compagini di categorie superiori, ma ha comunque accettato questa sfida. Ora pensiamo al campo e ad invertire la rotta in campionato già da domenica”, conclude Romagnoli.

laquis

Lascia un commento