San Marco – Bitetto 5-0<br />Pesante sconfitta esterna

San Marco – Bitetto 5-0
Pesante sconfitta esterna

Domenica 16 novembre dura sconfitta in trasferta contro il San Marco per l’ASD Bitetto per 5-0, contro la seconda in classifica del Campionato Prima Categoria 2014/15, Girone A, dopo l’inutile vittoria per 2-1 in Coppa Puglia contro l’Omnia Bitonto, dopo il 3-0 dell’andata in trasferta…

Domenica 16 novembre dura sconfitta in trasferta contro il San Marco per l’ASD Bitetto per 5-0, contro la seconda in classifica del Campionato Prima Categoria 2014/15, Girone A, dopo l’inutile vittoria per 2-1 in Coppa Puglia contro l’Omnia Bitonto, dopo il 3-0 dell’andata in trasferta.

Dura lezione in Campionato dunque per la squadra bitettese a San Marco in Lamis (FG), team che dovrà necessariamente iniziare a rialzarsi  se vorrà puntare alla salvezza ed evitare la retrocessione. La classifica infatti adesso diventa impietosa: soli 4 punti dopo 7 gare giocate e penultimo posto in classifica.

La salvezza evitando i PlayOut si allontana a 4 lunghezze, anche se l’ASD Bitetto ha già riposato e dunque ha una gara in meno rispetto agli avversari.

Si torna in campo domenica 23 novembre alle ore 14:30 a Bitetto al Campo Antonucci nello scontro diretto contro Tre Torri, squadra con 8 punti in classifica e che viene dalla vittoria per 2-0 contro l’Atletico Stornara.

bitettonline.it

laquis

Lascia un commento