Chi si aspettava un gruppo demoralizzato o giù di tono, avrà una grande delusione. I REALI SITI STORNARELLA sono più forti anche della sfortuna, 2 calci di rigore sbagliati, 2 autoreti subite(che sono costate 4 punti in classifica) non hanno scalfito la voglia di lavorare e di vincere dei ragazzi di Mister Ciurlia.
Suona la carica Alessandro Magaldi:”Sono stato in diversi gruppi e la voglia di riscatto dei miei compagni, della società e di tutto l’ambiente è straordinario. La sfortuna e gli episodi non ci hanno scalfiti, probabilmente oggi siamo più forti di prima”
Ciro Andreano:” Sentiamo molti già festeggiare, non hanno fatto i conti con noi, siamo forti e lo dimostreremo, il campionato è ancora lunghissimo….dovranno tutti far i conti con noi e con la nostra voglia di vincere”
Giuseppe Compierchio :”Mi vien da ridere quando leggo certe cose, i campionati non si vincono e non si perdono dopo 7 giornate, ci sono altre 25 partite e qualcuno pensa di averci fatto fuori…..Con tutto il rispetto per le nostre avversarie, noi non temiamo nessuno!”
Lascia un commento